YOUTUBE Coppa America, Brasile-Haiti 7-1, highlights gol

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 9 Giugno 2016 - 08:10| Aggiornato il 22 Giugno 2016 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Coppa America, Brasile-Haiti 7-1, highlights gol

Coppa America, Brasile-Haiti 7-1, highlights gol

ROMA – Coppa America, Brasile-Haiti 7-1, highlights gol. Alla coppa America è di scena il gruppo B, con una partita Brasile-Haiti dall’esito scontato ma comunque d’ effetto: 7-1. Il Brasile ha giocato sostanzialmente da solo. Il primo gol , di Philippe Coutinho, dopo neanche 15 minuti di gioco, da fuori area. Il secondo glielo regala il portiere avversario, a porta vuota. Al 35′ il terzo gol dei carioca, stavolta di testa, firmato Renato Augusto, con l’aiuto di Dani Alves.

I successivi tiri a rete, tutti spettacolari, sono di Gabriel, Lima Lucas, Renato Augusto. IL penultimo gol del Brasile viene preceduto da un colpo fortunato a favore di Haiti con James Marcelin che, vicinissimo alla porta, colpisce di rimbalzo. L’ ultima impresa del Brasile al secondo minuto di recupero dopo la fine del st è ancora di Coutinho (per lui il terzo della serata), da fuori area.

La classifica del gruppo B vede la squadra di Dunga in testa grazie alla differenza reti a 4 punti insieme al Perù. Segue Ecuador a 2, chiude Haiti a 0. Nell’altra gara del girone Ecuador e Perù hanno pareggiato sul 2-2.