YOUTUBE Cristina Buccino, backstage ballo sensuale in canottiera nera

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 dicembre 2016 15:46 | Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2016 15:46
 Cristina Buccino, backstage ballo sensuale in canottiera nera

Cristina Buccino, backstage ballo sensuale in canottiera nera

ROMA – Cristina Buccino posta un backstage in cui appare in versione super sensuale con una canottiera nera. Cristina si muove davanti alla telecamera e sa il fatto suo. Al braccio un bracciale color oro molto largo rende il filmato ancora più magico. Pubblicato su Instagram, il filmato è poi finito anche su YouTube.

Cristina, nei mesi scorsi ha postato un video con tanti cuori su Instagram. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi li ha mandati a Gianluca Vacchi, noto imprenditore diventato famoso proprio per i suoi balli scatenati sul social. Sono almeno tre i post in cui i due appaiono ormai grandi amici e molto affiatati, ma in tutto questo non appare mai la fidanzata di Vacchi, Gi Gabriele, che si trova negli Stati Uniti per lavoro. Il gossip quando si parla della bella naufraga Cristina Buccino e del festaiolo Vacchi corre veloce, soprattutto se il tutto viene corredato dalla foto postata da lei con tanto di dolce didascalia:

“Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale”.

La risposta di Vacchi, tanti cuoricini, non ha bisogno di commenti. Tra i due c’è un’ottima intesa e una grande amicizia e sempre più foto insieme arrivano sui social network. Solo una amicizia, dato che Vacchi è fidanzato con la bella Gi, o forse qualcosa di più? I rumors avanzano sul web ma i due ribadiscono che si tratta di una semplice amicizia e che la fidanzata, che stando a Instagram si trova negli Stati Uniti per lavoro, può stare tranquilla.