YOUTUBE Due Tir si scontrano: fiamme sull’autostrada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2016 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
 Due Tir si scontrano: fiamme sull'autostrada4

Due Tir si scontrano: fiamme sull’autostrada

HOUSTON – La dashcam montata sul cruscotto di un pick-up riprende un drammatico incidente avvenuto sulla Interstate 45 nei pressi di Houston in Texas.

A scontrarsi sono due camion e la scena è da incubo: i due mezzi pesanti si sono scontrati a causa di un attimo di distrazione. Il risultato è che uno dei due mezzi viene avvolto dalle fiamme. Le auto che percorrono il tragitto non vengono coinvolte salvo una che appare davanti ad uno dei due camion con le quattro frecce.

Il proprietario del pick-up, ai media locali ha raccontato: “Guido da 28 anni e ho percorso 3,5 milioni di miglia, ma non avevo mai visto una scena del genere sono stato bravo e fortunato a guidare attraverso l’unico spazio libero, mentre attorno a me vedevo pezzi di carrozzeria fiammeggianti volare ovunque. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se mi fossi trovato dall’altra parte della carreggiata”. Come mostra il filmato, il pick-up passa molto vicino all’incidente. Anche altre auto non coinvolte, superato il punto in cui i due camion si sono scontrati, rallentano per vedere cosa sta accadendo. L’incidente, come spiega il filmato YouTube, è avvenuto lo scorso 31 maggio.