YOUTUBE Effetto anestesia: ragazzo crede di guidare un’auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
 Effetto anestesia: ragazzo crede di guidare un'auto6

Effetto anestesia: ragazzo crede di guidare un’auto

DALLAS – YOUTUBE Effetto anestesia: ragazzo crede di guidare un’auto. Un ragazzo viene operato dal dentista e durante l’anestesia sembra imitare il momento in cui guida un’auto, Si tratta di Matt Chambers, un patito di auto. Durante un’operazione dal dentista, il giovane si crede nel bel mezzo di una gara e si mette a cambiare marce ad un’auto invisibile e a muovere i pedi come stesse  usando i pedali.

Il giovane originario del Texas, come scrive il Daily Mail crea anche gli effetti sonori del motore. Matt lavora presso un negozio di auto a Dallas. Al termine dell’operazione, dopo aver visto il filmato ha commentato: “Durante la mia operazione di rimozione dei denti del giudizio, devo aver sognato di guidare una macchina. Non mi ricordo nulla dell’operazione, ma mi è stato raccontato di aver provato a guidare per tutto il tempo ero sotto. Devono aver utilizzato degli anestetici pesanti!”

L’ex studente di ingegneria dell’Università del Texas ha postato il video del suo canale YouTube. Il filmato risale al 2010 ma è tornato virale in queste ore. In totale, il filmato ha raggiunto quasi il milione di clic.