YOUTUBE Elefante si vendica con…un peto in faccia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 dicembre 2016 13:11 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2016 13:12
YOUTUBE Elefante si vendica con...un peto in faccia

Elefante si vendica con…un peto in faccia

CHANG MAI – In un video esilarante girato in un centro di recupero per gli elefanti, due delle creature maestose sembrano aver teso uno scherzo ai “rivali”. Uno degli animali al Parco Naturale dell’Elefante a Chiang Mai, Thailandia, ama arrampicarsi su una collina di sabbia.

Ma un altro degli elefanti asiatici prova a spingerlo fuori. In un gioco crudele l’animale di nome Faa Mai viene fatto volare via dalla sua rivale Kabu e fatica a tornare fino alla cima del tumulo.

 

Ma quando è tornato in cima ha deciso di perpetrare la propria vendetta. Faa Mai è tornato indietro fino a che non si è praticamente seduto sulla cima del volto di Kabu. Poi ha esploso un fragoroso peto…che ha colpito la povera Kabu proprio in piena faccia.

In una didascalia di accompagnamento al video – che ha collezionato migliaia di visualizzazioni on-line – il centro di soccorso ha scritto: “Faa Mai ama salire sulla collina di Kabu, ma ogni volta che raggiunge la cima, Kabu la spinge via recuperando il tumulo come proprio. Così Faa Mai diventa frustrata e decide di dare una lezione a modo suo”.

Uno spettatore ha commentato: “Spero che Kabu recuperi dopo”. Un altro ha detto: “Sto morendo. Sembra così scioccata”. Mentre un terzo ha detto: “Anche gli elefanti amano gli scherzi a scoreggia haha”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other