blitztv

YOUTUBE Fedez e J-Ax, hater sale sul palco durante concerto. In realtà…

YOUTUBE Fedez e J-Ax, hater sale sul palco durante concerto. In realtà...

Fedez e J-Ax, hater sale sul palco durante concerto. In realtà…

ROMA – La verità è diversa da quella che appare in questo video. Nel corso di alcune tappe del tour “Comunisti col Rolex”, J-Ax e Fedez hanno ospitato sul palco un finto hater. Nella realtà, il ragazzo con la kefiah è l’attore Claudio Colica. Lo sketch è talmente riuscito bene che alcuni hanno creduto si trattasse di uno sfogo vero.

Da qualche giorno, sul web, circola il video girato da un fan. Ecco cosa dice Colica sul palco:

“Io sono uno studente e lavoratore, a differenza vostra che non fate un caz*o dalla mattina alla sera. Questi sono due miracolati. La vostra non è musica, il vostro è populismo spicciolo. Siete come Matteo Salvini. Noi ci occupiamo di musica di qualità, non la mer*a che fate voi per fomentare queste quattro milf e questi ragazzini che non hanno nemmeno l’età per guidare”.

L‘hater urla ai due rapper. Il video ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la reazione dei fans che non hanno perso tempo a difendere i propri beniamini.  Fedez e J-Ax cercano di difendersi ma l’hater è inarrestabile. Nella realtà, come detto, è tutto falso. Si è trattato infatti di un modo per zittire i veri haters.

Fedez ha detto che

“Era solo un modo per poter dare voce anche a chi la voce non ce l’ha. In genere queste critiche arrivano da nostri colleghi o giornalisti che il Forum se lo sognano da qui alla fine della loro carriera”

J-Ax ha aggiunto

“Era tutto un condensato di commenti su YouTube e cose che hanno scritto i giornalisti. Se un cantante mi fa schifo non sto tutto il giorno a insultarlo. Se uno è così ossessionato da noi, vuol dire non che ci odia ma che ci vorrebbe fare. Ammettete di essere attratti sessualmente da noi”.

To Top