YOUTUBE Figlia posta foto bollenti: madre la scopre e la picchia in diretta Fb

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 16:44 | Ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2016 17:34
YOUTUBE Figlia posta foto hot: madre la scopre e la picchia in diretta Fb

Figlia posta foto hot: madre la scopre e la picchia in diretta Fb

ATLANTA – Quando ha visto la foto della figlia su Facebook, coperta solo da un asciugamano accanto a uno sconosciuto, è andata su tutte le furie. Così una madre ha pensato di sgridare la figlia utilizzando lo stesso mezzo, in diretta streaming su Facebook Live. Ma il video si è rivelato un boomerang, che ha fatto indignare il web e non solo.

La scena si svolge a Savannah, in Georgia, Usa. A fare infuriare la donna è stata una foto scovata sul profilo Facebook della figlia, appena 16enne, scattata in casa sua, presumibilmente dopo un rapporto sessuale. Nel filmato, diffuso dalla stessa donna, si vede la madre che picchia e insulta ripetutamente la figlia. Motivo per cui molti non hanno gradito i metodi “correttivi” adottati dalla madre.

Collegandosi in diretta streaming dallo stesso profilo della figlia, la madre ha aggredito la figlia percuotendola ripetutamente con quello che sembra essere un righello e urlandole addosso: “Mi stai fregando, ti comporti da pagliaccio. Ora guardati, tutti ti vedono”. “Pensi che fare quella roba sia cool ma se lo fai non ti rendi conto che gli altri possono pensare che io non sia una buona madre. E invece faccio del mio meglio”

Poi ha chiesto agli utenti di condividere il video il più possibile perché tutti potessero vedere la pubblica umiliazione della figlia. Ora la donna è sotto indagine da parte del Savannah-Chatham Metropolitan Police Department’s – Special Victims Unit. Non è stato ritenuto il caso di arrestarla, ma il video è all’esame degli inquirenti.