YOUTUBE-FOTO Criticano Ivanka Trump a bordo, JetBlue li fa scendere

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 dicembre 2016 18:45 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2016 19:25
YOUTUBE-FOTO Criticano Ivanka Trump a bordo, JetBlue li fa scendere 88

Criticano Ivanka Trump a bordo, JetBlue li fa scendere

NEW YORK – Due uomini sono stati rimossi da un volo JetBlue, in partenza da New York e diretto a San Francisco, dopo aver espresso il proprio disappunto nel vedere che Ivanka Trump e il marito erano sullo stesso volo.

Matthew Lasner e il marito Dan Goldestein, un avvocato di Brooklyn, hanno cominciato ad inveire contro Ivanka. Su Twitter Lasner ha poi raccontato l’episodio, ammettendo che con il marito aveva seguito la figlia del presidente eletto e suo marito Jared Kushner all’interno del Terminal per dare loro fastidio. Il profilo ora è stato temporaneamente sospeso.

JetBlue spiega invece la decisione di allontanare i due uomini con il timore di un’escalation del confronto durante il volo.

Ivanka Trump è stata  avvicinata giovedi mattina direttamente a bordo dell’aereo. Goldstein ha cominciato a chiedere ad Ivanka perché fosse a bordo di un aereo di linea e non su uno privato. ‘Tuo padre sta rovinando il Paese”, ha aggiunto l’uomo.

Ivanka lo ha ignorato, mantenendo per tutto il tempo compostezza e calma mentre cercava di far giocare i suoi figli con dei pastelli. Il personale di bordo, a questo punto ha deciso di far scendere i due uomini e il loro figlio e li ha fatti salire a bordo di un altro aereo.

Il volo JetBlue originale con a bordo Ivanka, i suoi tre figli e il marito è atterrato a San Francisco alle 2:40. La famiglia è stata scortata fuori dall’aereo dai servizi segreti e trasferiti a bordo di un jet privato alla Hawaii.

Goldstein e Lasner sono arrivati con il volo dopo. Il Daily Mail ha provato ad intervistarli ma i due, come mostra il video qui di seguito, sono fuggiti velocemente dall’aeroporto.