blitztv

YOUTUBE-FOTO La precisione del cecchino Isis: nuovo VIDEO choc

 La precisione del cecchino Isis: nuovo VIDEO choc

La precisione del cecchino Isis: nuovo VIDEO choccecchino, yuotube, 

MOSUL – Lo Stato islamico pubblica l’ennesimo video di propaganda che esaltano le capacità degli jihadisti. In questo caso si vedono dei miliziani che sparano ai soldati iracheni. Il video di propaganda sarebbe stato girato a Mosul e vuole mostrare la precisione spaventosa con cui operano i cecchini dell’Isis.

Il filmato mostra soldati che cadono a terra morti, del tutto ignari di essere stati giustiziati senza pietà. Il video è intitolato “Lo sciopero delle pallottole” ed è stato trasmesso dai canali ufficiali del califfato.  Il filmato sarebbe stato girato non a casa nella città irachena. Qui infatti, le battaglie tra lo Stato islamico e le forze della coalizione sostenute dagli Stati Uniti, nelle ultime settimane si sono intensificate, con il gruppo terroristico islamico che cerca di mantenere la sua presa sulla città.

Il video è girato stile videogioco ed è sconsigliato ad un pubblico sensibile. A seguire una sintesi divisa in due parti (quello originale dura circa 20 minuti). Nella prima si vede il cecchino sdraiato a terra nascosto e mimetizzato in una casa. Nella seconda parte il cecchino spara ad un prigioniero che indossa la tuta arancione.

To Top