YOUTUBE-FOTO Scala l’Arsenal Stadium e sale su palo sostegno alto 190 metri

di redazione BLitz
Pubblicato il 12 dicembre 2016 12:27 | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2016 12:30
Scala l'Arsenal Stadium e sale su palo sostegno alto 190 metri

Scala l’Arsenal Stadium e sale su palo sostegno alto 190 metri

LONDRA – Il suo nome in rete è Dying Llama. Il ragazzo ha 17 anni ed è famoso per le sue imprese di scalatore impossibile. Questa volta si è arrampicato sul tetto dello stadio degli Arsenal Emirates a Londra e si è messo a camminare su uno dei pali di sostegno alto circa 190 metri. 

Dying Llama, prima di entrare nello stadio dell’Arsenal, era entrato anche in quello del West Ham. Il giovane scrive: “Crazy! Siamo stati in grado di infilarci in entrambi questi stadi senza essere scoperto!” Dying Llama si è arrampicato in compagnia di Alex, un suo amico.

Sul web dove ha postato il video, come scrive il Sun, Dying llama ha detto: “Siamo stati in grado di infiltrarci nel Emirates Stadium, che ospita l’Arsenal e ha una capacità di 60mila tifosi, credo. Entrare è stato sicuramente la parte più difficile. Si è trattato di una sfida. Non appena siamo entrati non abbiamo avuto però alcun problema”.

Il ragazzo, oltre agli stadi ha scalato gru, surfato su treni surf e autobus. E’ salito anche sopra la 02 Arena e il Orbit Tower sempre a Londra. DyingLlama ha più di  205mila abbonati al suo canale. Se e continua a realizzare questi video audaci, il suo canale YouTube continuerà sicuramente a crescere.