YOUTUBE Fulmine la colpisce mentre cammina, lei si salva così…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2016 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fulmine la colpisce mentre cammina, lei si salva così...

Fulmine la colpisce mentre cammina, lei si salva così…

HARARE – Questo è il momento sorprendente in cui una donna è stata colpita da un fulmine dopo che ripara sotto un albero con un ombrello durante un temporale. I filmati a circuito chiuso mostrano la donna che cammina lungo la strada sotto una pioggia torrenziale, tenendosi vicino al fogliame in un disperato tentativo di rimanere asciutta.

Ma mentre cammina sotto un albero per ripararsi dalla pioggia, è stata improvvisamente colpita da un fulmine e è scomparsa in una nuvola di fumo.

Quando il fumo si disperde, ci si immagina di vedere la donna distesa sul pavimento, con il suo ombrello che giace a pochi passi. Incredibilmente, è sopravvissuta.

Nel filmato, si vede un uomo che corre lungo la strada per aiutare la donna mentre si siede stordito a terra. Il video, che si ritiene sia stato girato in Zimbabwe, è stato poi pubblicato su Liveleak.

Una didascalia conferma che la donna – che non è stata identificata – è fuggita in vita dal fulmine. E ‘un mito comune che chi trasporta un oggetto metallico, come un ombrello, attirerà un fulmine. E invece non sempre è così, perché il metallo attira il fulmine in un’area vicina ma non necessariamente sul “portatore” di metallo.