YOUTUBE Furgoncino sfonda il bus: il video dello schianto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Furgoncino sfonda il bus: il video dello schianto

YOUTUBE Furgoncino sfonda il bus: il video dello schianto

SYRACUSE – Un uomo a bordo di un furgoncino pickup perde il controllo della sua vettura e si schianta a gran velocità contro un bus. Tanta è la paura per i passeggeri del pullman, che erano tranquillamente seduti al loro posto quando hanno visto il pickup invadere e sfondare la parete del mezzo. Il video dell’incredibile schianto è stato girato dalle telecamere di videosorveglianza a bordo del mezzo e fortunatamente tra i passeggeri non ci sono stati feriti gravi.

L’incidente a avvenuto nella città di Syracuse, nello Stato di New York, lo scorso giovedì 26 gennaio. Alla guida del furgoncino che si è schiantato contro il bus c’era un uomo di 82 anni, che ha perso il controllo della sua vettura. L’uomo, Neil Brownell, si è confuso e ha premuto l’acceleratore invece del freno.

Come si vede nel video pubblicato anche su YouTube, il pickup entra nel bus da una parete laterale sfondandola e a gran velocità. Anche se la paura è stata tanta, i passeggeri e l’autista del pickup se la sono cavata solo con un grande spavento e qualche piccola ferita.

Ecco il filmato YouTube del terribile impatto tra il furgoncino e il bus a Syracuse.