YOUTUBE Game of Thrones 7, nel promo spunta un personaggio che non dovrebbe esserci

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 17:24 | Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2017 17:25
Game of Thrones 7, nel promo spunta un personaggio che non dovrebbe esserci

Game of Thrones 7, nel promo spunta un personaggio che non dovrebbe esserci

ROMA – Nell’ultimo promo di Game of Thrones 7 c’è un personaggio che non dovrebbe più far parte del cast. Uno dei più amati della saga che non è certo sfuggito all’occhio attentissimo dei fan. Stiamo parlando del mitico Hodor, il cui nome è stato tragicamente spiegato nel quinto episodio della sesta stagione.

SPOILER ALERT PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA SESTA STAGIONE

E’ stata una delle puntate più strazianti della serie: Hodor, per chi non lo ricordasse, ha origine da “Hold the door” ed è la frase pronunciata da Meera mentre porta in salvo Bran dai White Walkers. Meera urla a Hodor di tenere chiusa la porta per impedire agli Estranei di passare. Contemporaneamente Bran ha una visione di Hodor da giovane che entra in trance e comincia a ripetere Hold the door, Hold the door, che via via si contrae in Hodor. Un colpo di scena che ha emozionato e sorpreso i fan della serie, perché in quel momento Hodor sacrifica sé stesso per salvare il giovane Bran. E se non fosse morto?

L’ultimo teaser della serie mostra alcuni dei protagonisti con indosso i costumi di scena della settima stagione. E tra loro, come anticipato, c’è anche Kristian Nairn, che interpreta appunto l’amatissimo Hodor. L’attore pronuncia l’Ahhh che precede ogni show della Hbo. E in molti si domandano se sia sopravvissuto alla calca degli Estranei o se si sia trasformato in uno di loro. C’è chi razionalizza: forse riappare in uno dei viaggi della mente di Bran Stark. O più semplicemente è stato inserito nel promo in omaggio all’amatissimo personaggio. Per scoprire la verità non ci resta che attendere il prossimo 16 luglio 2017, quando potremo tornare a immergerci nel fantastico mondo di Westeros.