YOUTUBE Gareth Davies, rugbista gallese insegue buttafuori con scarpa fuori da discoteca

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA

ABERYSTWYTH – Una stella del rugby gallese è rimasta coinvolta in una rissa tra ubriachi e buttafuori avvenuta al di fuori di una discoteca. Il mediano di mischia Gareth Davies ha litigato con un buttafuori al di fuori di un club di Aberystwyth, nel Galles occidentale. La stella del rugby ha accusato il buttafuori di aver “colpito una ragazza che si trovava a terra” e lo ha inseguito per diversi secondi con una scarpa in mano ordinando all’uomo di sedersi a terra. Dietro di lui la ragazza che implora a Davies di fermarsi dicendo di volere la scarpa indietro (il rugbista minaccia il buttafuori che scappa con la scarpa di lei).

La rissa è avvenuta nel mese di agosto ed archiviata per mancanza di prove. Il video è però tornato virale su YouTube e della vicenda parla ora il Daily Mail. Davies, a proposito della vicenda ha  dichiarato: “Vorrei scusarmi per l’incidente. Ho gestito male la situazione ed ho imparato a capire di avere delle responsabilità in qualunque momento della mia vita”. Il rugbista appare nel video piuttosto alterato e conosce la ragazza che lo chiama per nome. Garreth se la prende anche con un secondo buttafuori che arriva poco dopo. Le immagini sono state riprese con un cellulare e si interrompono prima che la rissa finisca.

Un portavoce della polizia, Dyfed-Powys, ha detto: “Come risultato della diffusione del nuovo video, sembrano emergere nuove prove. La polizia sta esaminando l’incidente, in linea con la procedura”.