blitztv

YOUTUBE Georgia, nero spara a due poliziotti bianchi. VIDEO CHOC

ATLANTA – Questo è il video choc che mostra il momento in cui un sospetto afroamericano spara a due poliziotti bianchi a Lavonia, in Georgia, Usa. La scena è stata ripresa dalla body cam del capitano Michael Schulman, rimasto gravemente ferito insieme all’agente Jeffrey Martin. 

I due poliziotti individuano il sospetto in un parcheggio e alla guida di un veicolo rubato. Lo invitano più volte ad estrarre le mani dalle tasche e a tenerle alzate. Ma quello ha tirato fuori la pistola e ha sparato.

Khari Anthony Dashaun Gordon, 22 anni, di Greenville S.C., è stato infine arrestato: dovrà rispondere della duplice aggressione aggravata perché nei confronti di due agenti di polizia, nonché di tentato omicidio e possesso illegale di un’arma da fuoco.

Il capitano Schulman, 50 anni, è stato colpito sotto l’ascella e l’ufficiale Martin è stato colpito alla mano. Entrambi sono stati portati in ospedale. Schulman, che è padre di due figli, rimane in terapia intensiva con un polmone perforato.

L’agente Martin è stato invece dimesso dall’ospedale, ma dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico specialistico per rimuovere il proiettile dalla sua mano. Lui è un veterano dell’esercito che si è unito alle forze dell’ordine meno di un anno fa.

To Top