YOUTUBE Gioca a Pokemon Go e riprende una coppia che in ufficio…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2016 - 16:25 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Gioca a Pokemon Go e riprende una coppia che in ufficio...

YOUTUBE Gioca a Pokemon Go e riprende una coppia che in ufficio…

SANTO DOMINGO – Effetti collaterali per chi gioca a Pokemon Go: infatti la spasmodica ricerca di pupazzetti colorati può portare a scoprire le tresche più segrete. A Santo Domingo un giocatore della app del momento si è imbattuto nella più classica delle scene di sesso in ufficio.

Un ragazzo che in piena notte si aggirava per le strade a Santo Domingo a caccia degli animaletti e quando ha rivolto la sua fotocamera verso l’alto, si è imbattuto in una scena che poco aveva a che fare col gioco. Dentro un appartamento, molto vicini alla finestra, un uomo e una donna stavano facendo sesso. Il ragazzo ha registrato tutto e caricato il video sul web.

In breve, scrive il DailyMail, quel filmato ha fatto il giro del mondo, raccogliendo un grande successo. Ma quel ragazzo non poteva immaginare che con quel gesto avrebbe fatto scoprire una tresca tra una segretaria e il suo capo. La donna in particolare è stata riconosciuta da alcuni suoi amici, così ha deciso di denunciare il ragazzo e tutti quelli che hanno fatto il suo nome.

Initialize ads