YOUTUBE Gioielliere racconta come ha ucciso il ladro in casa e scatena l’ovazione della Lega Nord

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2017 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Gioielliere racconta come ha ucciso il ladro in casa

Gioielliere racconta come ha ucciso il ladro in casa

VERONA – Gioielliere racconta come ha ucciso un ladro e scatena l’ovazione della Lega Nord. E’ successo durante l’intervento di Giuseppe Maiocchi, gioielliere di Milano che insieme al figlio uccise un ladro. Il video lo diffonde su YouTube l‘Agenzia Vista. 

“Settanta anni fa qualcuno stava lottando per liberare il Paese dalla occupazione. Adesso siamo probabilmente più occupati di allora”. A dirlo è il leader della Lega, Matteo Salvini, che a Verona ha partecipato alla convention del Carroccio sul tema della “difesa sempre legittima”. “Il terrorismo di oggi – ha aggiunto – è quello finanziario che porta 7 milioni di italiani ad essere poveri, è quella della Bce, della finanza, quello che ci fa invadere da mezzo mondo che non scappa dalla guerra”.

Per il segretario leghista “la legittima difesa è un diritto del singolo in casa e delle comunità sovrane nel proprio Paese. Con oggi parte una marcia di liberazione di questo Paese occupato perché dobbiamo liberarci dalla fame, dalla povertà, dal precariato, da regole e direttive europee che stanno massacrando la nostra gente”.