blitztv

YOUTUBE Gli vietano di salire sul palco: uomo spara e uccide ballerina incinta

NEW DELHI – Uno spettacolo di danza ad un matrimonio nel Punjab, in India, è degenerato in tragedia quando un ospite ubriaco a cui era stato vietato di salire sul palco ha aperto il fuoco contro le ballerine. L’uomo irritato dal rifiuto ha imbracciato il fucile e ha sparato, colpendo e uccidendo Kulvinder Kaur, una ballerina di 25 anni e incinta. Il marito della donna ha parlato del rifiuto dell’uomo sul palco, ma altri testimoni hanno detto che l’invitato stava sparando in aria in segno di celebrazione e il colpo avrebbe accidentalmente raggiunto la donna, che è morta all’ospedale di Bathinda.

A raccontare la sparatoria in cui Kulvinder, che era incinta di 2 mesi, ha perso la vita è il marito Rajinder Singh, che ha raccontato che l’assassino è un amico degli sposi:

“Le avevano chiesto di scendere dal palco oppure di lasciarli salire per raggiungerle, ma lei si è rifiutata e lui ha sparato”.

Nel video caricato anche su YouTube si vedono le donne, tra cui la vittima, danzare sul palco quando un uomo estrae la pistola e apre il fuoco, scrive il Daily Mail. La donna allora collassa al suolo, viene soccorsa e portata in ospedale dove muore poco dopo il ricovero. Se il marito di Kulvinder ha parlato di un rifiuto, altri quotidiani sostengono che la morte della giovane madre sia stata accidentale. La polizia indaga sull’accaduto e al momento quello che è certo è che la pistola appartiene al figlio di un noto politico locale, ma non è ancora chiaro chi sia stato ad aprire il fuoco e uccidere la povera ballerina.

To Top