YOUTUBE Hotel Rigopiano, soccorritori al lavoro, video choc: “Salite al piano superiore e contatevi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2017 9:18 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2017 10:23
Hotel Rigopiano, soccorritori al lavoro, video choc: "Salite al piano superiore e contatevi"

Hotel Rigopiano, soccorritori al lavoro, video choc: “Salite al piano superiore e contatevi”

FARINDOLA – “Ci sono tanti morti”. A dirlo all’Ansa è Antonio Crocetta, uno dei capi del Soccorso alpino abruzzese che si è messo in marcia con gli sci insieme agli altri per raggiungere l’Hotel Rigopiano a Farindola, in provincia di Pescara. La struttura è stata travolta da una slavina e sarebbe in parte crollata e in parte sommersa dalla neve. L’hotel ospitava 22 persone.

Nelle immagini diffuse da Rai News e pubblciate anche su YouTube, si vedono i soccorritori arrivare. Le immagini sono drammatiche e mostrano l’hotel completamente sommerso sotto la neve. Un soccorritore urla di salire al piano superiore e di contarsi.

“In salvo due persone, le stesse che avevano mandato il messaggio di aiuto. Ci sono parecchi feriti, ma non si sa ancora quanti sono ancora dispersi o addirittura morti. Certo che la struttura è stata presa in pieno dalla slavina, tanto che si è spostata di dieci metri”. A scriverlo in un post sul suo profilo Facebook il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other