YOUTUBE Il video del Teletrasporto che sta facendo impazzire il web

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2017 - 22:14 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Il video del Teletrasporto che sta facendo impazzire il web

Il video del Teletrasporto che sta facendo impazzire il web

ROMA – Un ragazzo saltella per i corridoi della scuola e all’improvviso una ragazza appare dal nulla e gli sbarra la strada. Il video, impressionante, sta facendo impazzire il web: sembra di assistere a un teletrasporto al punto che migliaia di persone lo hanno guardato più e più volte alla ricerca di una spiegazione.

Non è certo la prima volta che qualcuno appare dal nulla lasciando gli spettatori a dir poco perplessi. Chi non ha mai sognato o immaginato di potersi teletrasportare da un posto all’altro del pianeta, evitando lunghe code in aeroporto o immense file in autostrada? C’è chi dice che il viaggio è più importante della destinazione, ma secondo il fisico visionario di fama mondiale Michio Kaku, professore della City University di New York, nell’arco di cento anni il teletrasporto diventerà una realtà e i lunghi viaggi potrebbero diventare soltanto un ricordo.

Quello che appare in questo video però non ha nulla a che vedere con la smaterializzazione quantistica. L’apparizione della ragazza dal nulla resta un mistero, forse solo frutto di una fortunata inquadratura.