YOUTUBE In pieno giorno si appartano dietro bus e hanno rapporto orale

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 dicembre 2016 0:56 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2016 0:56
YOUTUBE In pieno giorno si appartano dietro bus e hanno rapporto orale

In pieno giorno si appartano dietro bus e hanno rapporto orale

MARGHERA – Beccati in pieno giorno dietro un bus parcheggiato nel piazzale mentre consumavano un rapporto orale. Accadeva due giorni fa in via Fratelli Bandiera a Marghera (Venezia). La scena imbarazzante è stata ripresa dal telefonino di un residente dei palazzi che si affacciano su via Fratelli Bandiera, teatro degli atti osceni. Il video poi finito su Facebook è diventato subito virale.

Via Bandiera, riporta Il Gazzettino, è considerata una delle strade del sess0 a pagamento più frequentate della zona. Gianfranco Bettin, presidente della Municipalità di Marghera spiega al quotidiano veneto:

“Si tratta di una vicenda di cui siamo stati messi a conoscenza dallo stesso residente che ha ripreso la scena. In questo caso l’episodio è diventato di dominio pubblico e fa più scalpore perché è stato messo in rete che, come noto, è una cassa di risonanza senza limite. Episodi del genere sono molto frequenti e di segnalazioni di questo tipo ne abbiamo spesso. Succede anche di giorno, perché ci sono angoli in cui prostitute e clienti riescono ad appartarsi. Ci sono anche dei camper, dove tutto avviene all’oscuro di chi transita e soprattutto di chi abita intorno”.