YOUTUBE India Willoughby, inviata tv britannica che prima era un uomo

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA
India Willoughby55

India Willoughby

LONDRA – Jonathan Willoughby ha lavorato per la Itv britannica per 10 anni facendo l’inviato per i notiziari regionali. Cinque anni fa ha deciso di andarsene per poter cambiare sesso ed ora, dopo un’operazione che si è tenuta a Brighton nel settembre 2015, lavora di nuovo per l’emittente britannica. Il suo nome è cambiato in India ed anche il suo se**o: ora è una donna, grazie ad un’operazione costata 14 mila sterline.

 

Dopo aver lasciato il lavoro in tv India, 50 anni, ha cominciato il viaggio che l’ha portata a diventare donna. “Mi sentivo intrappolata nel corpo di un uomo” ha raccontato in un’intervista alla Bbc che ha tenuto dopo l’operazione. Dopo aver lasciato la tv ha cominciato a lavorare come pr a Newcastle: “Mi destreggiavo in due vite parallele, cinque giorni a settimana ero una donna, nel fine settimana tornavo uomo e andavo a visitare mio figlio che vive nella Cumbria”.

 

India, lo scorso 22 settembre è tornata a lavorare per la Itv  ed ha raccontato quanto i colleghi siano stati gentili con lei accogliendola con molto affetto: Non mi sentivo affatto nervosa. Alla Itv mi hanno fatto sentire di nuovo a casa”.