YOUTUBE Inseguimento a 200 km/h a Bari. In auto avevano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2016 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA
Inseguimento a 200 km/h a Bari. In auto avevano...

Inseguimento a 200 km/h a Bari. In auto avevano…

BARI – Dopo un inseguimento a 200 km orari sulla statale 16 tra Bari e Brindisi, la Guardia di finanza ha arrestato due pregiudicati di Brindisi che viaggiavano a bordo di un’Audi A6, su cui trasportavano due Kalashnikov modello AK-47 di fabbricazione sovietica, 92 cartucce calibro 7.62 da guerra, e 3 caricatori. Sono Giovanni Ciccarone, di 48, e Carmelo Semerano, di 55 con precedenti anche per reati di mafia.

Dopo avere bloccato la vettura al termine dell’inseguimento, i finanzieri hanno controllato gli interni scoprendo in uno scatolone un compressore la cui apertura era stata modificata e al cui interno erano nascoste la armi. I due uomini, inoltre, erano in possesso di 3.000 euro in contanti, di cui non hanno saputo fornire una valida giustificazione. I Kalashnikov sequestrati sono risultati modificati, con l’asportazione del calcio in modo da rendere l’arma più maneggevole e facilmente occultabile.

I due pregiudicati sono stati arrestati. Si indaga per individuare la destinazione delle armi che sono state sequestrate insieme alla vettura ed ai soldi.