YOUTUBE Italia-Spagna, Antonio Conte bacia moglie Elisabetta Muscarello sugli spalti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Italia-Spagna, Antonio Conte bacia la moglie sugli spalti FOTO

YOUTUBE Italia-Spagna, Antonio Conte bacia la moglie sugli spalti FOTO

YOUTUBE Italia-Spagna, Antonio Conte bacia moglie Elisabetta Muscarello sugli spalti. Antonio Conte innamorato. Della nazionale, che ha battuto la Spagna agli Euro 2016, ma soprattutto della sua famiglia, che sugli spalti esulta per la vittoria degli azzurri. Proprio durante i festeggiamenti il ct della nazionale si avvicina alle tribune per salutare la moglie, che disegna un cuore nell’aria e gli urla: “Ti amo”. I due si incontrano alla fine della partita e si scambiano un bacio. Poi un abbraccio alla figlia che guarda caso si chiama proprio Vittoria.

Dopo il successo con la Spagna però non c’è molto tempo per festeggiare e così Conte si proietta subito sulla sfida di sabato con la Germania dove dovrà reinventarsi il centrocampo. De Rossi infatti è a rischio, Thiago Motta out, squalificato. “Daniele ha preso un colpo, in gergo si dice una ‘vecchietta’. Vediamo se riuscirà a recuperare, ma comunque troveremo una soluzione come abbiamo fatto oggi sostituendo Candreva”.

Antonio Conte ha commentato così l’infortunio di De Rossi costretto ad abbandonare il campo all’inizio del secondo tempo dopo una botta sulla coscia sinistra. Di sicuro contro la Germania, sabato a Bordeaux, non ci sarà Thiago Motta, che diffidato sarà squalificato dopo l’ammonizione di oggi. “Questi ragazzi superano tutti gli ostacoli – ha aggiunto Conte ai microfoni di Sky – mi danno sempre la massima disponibilità”.