YOUTUBE Katia Ricciarelli litiga con Tina Cipollari e lascia lo studio di Selfie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2016 12:23 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2016 12:24
YOUTUBE Katia Ricciarelli litiga con Tina Cipollari e lascia lo studio di Selfie

YOUTUBE Katia Ricciarelli litiga con Tina Cipollari e lascia lo studio di Selfie

ROMA – Katia Ricciarelli litiga con Tina Cipollari e lascia lo studio. A “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, appena cominciato, Tina Cipollari,ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e la soprano Katia Ricciarelli, hanno litigato di brutto. Il clima si è fatto rovente quando Tina Cipollari e Katia Ricciarelli hanno dato inizio a un acceso litigio che ha avuto inizio quando la nota soprano ha domandato “Ma ci siete o ci fate?” in merito all’opinionista e alla Ventura.

Nel corso della puntata l’ex signora Baudo ha lanciato delle stoccata ad Alessandra Celentano (“Ma non hai capito niente”) e a Paola Caruso (“Ma come ridi?”) fino a quando non è entrato un ragazzo con il problema di un orecchio a sventola e Katia Ricciarelli ha deciso di non occuparsi del problema. Al ché Tina Cipollari è intervenuta: “Scusami, Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l’hai mandato dallo psicologo e mo’ questo ragazzo che ha bisogno di aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti? E dai, è un difetto fisico!”.

Come scrive Denis Bocca per La Nostra Tv:

Katia Ricciarelli ha risposto “Non devi gridare, non siamo sordi, Tina. Lei non può stare zitta? [rivolta a Simona Ventura] Allora me ne vado io” e detto questo è uscita dallo studio visibilmente infuriata. Dopo la caduta di Tina Cipollari ecco il secondo avvenimento degno di nota della serata di apertura di Selfie. La soprano è poi rientrata in studio tranquillizzandosi anche grazie alle parole della padrona di casa.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other