YOUTUBE Kim Kardashian legata e rapinata in albergo da cinque uomini armati

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 08:02 OLTRE 6 MESI FA
Kim Kardashian aggredita in albergo a Parigi da cinque uomini armati

Kim Kardashian aggredita in albergo a Parigi da cinque uomini armati

LOS ANGELES  – Notte da incubo per la star della tv Kim Kardashian. L’attrice è stata vittima di un sequestro a mano armata nella sua stanza d’albergo a Parigi, ad opera di due uomini camuffati in abiti da agente di polizia: la star tv statunitense “è fortemente scossa ma fisicamente incolume”, ha spiegato la fonte senza aggiungere dettagli.

Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d’hotel, mentre gli uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Lo riferisce la radio Europe 1 precisando che l’aggressione è avvenuta verso le 2:30 del mattino. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nell’hotel Particulier dell’8/o arrondissement di Parigi, la residenza della Kardashian. Hanno minacciato, armi in pugno, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza della star americana. Il valore della refurtiva sarebbe stato calcolato in diversi milioni di euro.

Il marito, il musicista Kanye West, domenica sera aveva bruscamente interrotto un live che stava facendo a New York parlando al pubblico di “emergenze familiari”. Kim era a Parigi per partecipare alla settimana della moda. Nel video sottostante il momento in cui West interrompe la sua performance.