YOUTUBE “Kiss and run”: molestare una ragazza con un bacio, la nuova moda web

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2017 - 07:44 OLTRE 6 MESI FA
"Kiss and run": molestare una ragazza con un bacio, la nuova moda web

“Kiss and run”: molestare una ragazza con un bacio, la nuova moda web

NUOVA DELHI – Uno youtuber indiano bacia in strada una ragazza e scappa via. Il giovane compie il “kiss and run”, una nuova moda che si sta diffondendo a macchia d’olio sul web che consiste nel baciare una ragazza prima di correre via. Se questa non è una molestia bella e buona, poco ci vuole. E se fosse però tutto organizzato? Non è detto infatti che la ragazza del video non stia a sua volta recitando una parte.

Il giovane del bacio ha caricato la clip su un canale YouTube chiamato “The Crazy Sumit” ed ora ricercato dalla polizia. La clip, dopo aver raccolto 250mila clic in poche ore è stata cancellata dal canale originale. Il filmato però è stato rilanciato da decine di altri canali ed ora è ancora visibile sul web.

Un portavoce della polizia di Nuova Delhi spiega: “Questo tipo di perversione abbonda sui social con lo scopo di ottenere simpatie e pubblicità”.

In molti hanno commentato il video. Uno di questi si è chiesto:”Come può una persona superare tutti i limiti e mettersi a fare una cosa del genere solo per ottenere più clic?”