YOUTUBE Kulvinder Kaur, ballerina incinta uccisa sul palco. Il video verità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 dicembre 2016 12:00 | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2016 12:38
YOUTUBE Kulvinder Kaur, ballerina uccisa sul palco. Il video verità

Kulvinder Kaur, ballerina uccisa sul palco. Il video verità

NUOVA DELHI – Ricordate Kulvinder Kaur, la ballerina uccisa sul palco in India? Tutti i siti del mondo avevano scritto che a sparare era stato un amante respinto. E invece un nuovo video pubblicato da Liveleak ci dice oggi (a distanza di circa una settimana) che la verità è un’altra e che si è trattato probabilmente di un incidente.

L’uomo che ha sparato, infatti, voleva dirigere il colpo verso il soffitto, in segno di festeggiamento. Ma il fucile gli è sfuggito dalle mani e ha perso il controllo, proprio nel momento dello sparo

Il marito della donna aveva invece parlato del rifiuto dell’uomo sul palco, ma altri testimoni hanno detto che l’invitato stava sparando in aria in segno di celebrazione e il colpo avrebbe accidentalmente raggiunto la donna, che è morta all’ospedale di Bathinda.

A raccontare la sparatoria in cui Kulvinder, che era incinta di 2 mesi, ha perso la vita è il marito Rajinder Singh, che ha raccontato che l’assassino è un amico degli sposi: “Le avevano chiesto di scendere dal palco oppure di lasciarli salire per raggiungerle, ma lei si è rifiutata e lui ha sparato”.