YOUTUBE Kung fu in strada: due uomini fanno le mosse e non si colpiscono mai

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2016 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA
Kung fu in strada: due uomini fanno le mosse e non si colpiscono mai9

Kung fu in strada: due uomini fanno le mosse e non si colpiscono mai

PECHINO – Due uomini vorrebbero picchiarsi in strada in Cina. Vorrebbero perché ci provano ripetutamente, ma a quanto pare con scarso successo. Siamo in una città indefinita della Cina: I due cominciano a mimare mosse di kung fu, l’arte marziale che in Cina risolveva nel passato dispute tra persone. I due però mimano le mosse dandosi pochissimi colpi. Il video dura più di due minuti ed è diventato virale in Cina, prima di finire anche sul Daily Mail e su YouTube. 

 Il risultato è esilarante. I due si mettono in posa e non sferzano quasi mai un pugno contro l’avversario. Uno dei due indossa una t-shirt grigia, pantaloni neri e stivali di gomma. E lui il primo ad colpire. L’altro “pugile”, un uomo calvo, fa del suo meglio per parare i pugni.

Una persona che ha visto il video ha scritto: “Nella loro mente stanno avendo una lotta di strada epica“. Un altro utente ha aggiunto: ” Non sapevo che il kung fu fosse simile alla boxe con i movimenti alla karate kid. La mia mente è offuscata in questo momento”.

Initialize ads