YOUTUBE Lancia cane da terrazzo e mette video su Facebook

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 14:24 | Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2016 14:24
Lancia cane da terrazzo e mette video su Facebook444

Lancia cane da terrazzo e mette video su Facebook

CHENNAI – Un uomo si affaccia dal terrazzo di un edificio e lancia di sotto un povero cane terrorizzato che purtroppo non è stato salvato. Accade in India a Chennai, città che si trova nello stato di Tamil Nadu. Il video con questo drammatico gesto è finito su Facebook e poi su YouTube. L’uomo afferra il cane di piccola taglia e lo getta di sotto. Il filmato non mostra il momento della caduta ma si interrompe prima. Il tutto avviene con l’uomo che fissa la telecamera e ride divertito.

Secondo quanto racconta un’inchiesta aperta dopo la sua caduta citata da Metro.co.uk che pubblica anche alcuni scatti presi dal video che mostrano il momento in cui il cane viene lanciato di sotto,  l’incidente ha avuto luogo due settimane fa ed è stato segnalato alla polizia che ha già individuato due possibili sospetti che ora sono probabilmente già in fuga.

Humane Society International, un’associazione animalista che ha sedi in diversi parti del mondo, ha annunciato di voler ricompensare con più di 1300 euro tutti quelli che riescono a fornire informazioni utili a far arrestare l’uomo che ha lanciato il cane e quello che ha fatto le riprese.