blitztv

YOUTUBE Lancio Apple iPhone 8, code più ridotte rispetto al passato: ecco perché

 Lancio Apple iPhone 8, code più ridotte rispetto al passato: ecco perché

Lancio Apple iPhone 8, code più ridotte rispetto al passato: ecco perché

LONDRA – Nelle prime uscite dell’iPhone della Apple, la gente si sottoponeva a code chilometriche, alcuni pernottavano davanti agli Apple store pur di accaparrarsi l’agognato dispositivo. Ora tutto ciò sembra un lontano ricordo: il lancio dell’iPhone 8 avvenuto sul finire della settimana scorsa, non ha infatti riscontrato molta ressa: c’erano modeste file di persone fotografate fuori dagli Apple Store di Londra, Sydney, Amsterdam e Shanghai.

Secondo alcuni, il risultato della diversa risposta al lancio di iPhone 8 e 8 Plus, è che siano stati venduti poco. Altri sostengono che sia da attribuire al nuovo sistema dell’azienda che preferisce puntare sui pre-ordini online e consentire agli utenti di prenotare comodamente da casa lo smartphone, così da riceverlo tramite corriere o ritirarlo presso l’Apple Store selezionato.

Ma c’è chi pensa che l’imminente arrivo dell’iPhone X al prezzo di mille dollari abbia oscurato il lancio dell’iPhone 8, poiché i fan fedelissimi preferiscono aspettare.
Gli iPhone 8 e 8 Plus sono stati rapidamente messi in ombra dall’iPhone X, disponibile dal 3 novembre e definito da Tim Cook “il più grande balzo in avanti rispetto al primo iPhone”, e inoltre non hanno avuto ottime recensioni. Alcuni hanno sostenuto che non ci sono nuove funzioni e hanno un design eccessivamente simile all’iPhone 6, lanciato nel 2014. In questi video Youtube che seguono, il lancio del nuovo iPhone a Osaka in Giappone e a Londra. Code sì ma decisamente più ridotte rispetto al passato.

To Top