YOUTUBE L’ex fidanzato la picchia e la trascina per strada svenuta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2017 13:03 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2017 13:05

LONDRA – Una donna svenuta che viene trascinata per un braccio da un uomo per strada. Queste le terribili immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza per le strade della Gran Bretagna. La donna, Charlie Davies, è stata prima brutalmente picchiata dall’ex fidanzato James Davies, che poi l’ha afferrata quando era priva di sensi e l’ha trascinata per la strada.

Il Daily Mail scrive che la coppia era uscita per festeggiare il loro primo anniversario e ha iniziato a bere. Ad un certo punto James ha accusato la sua fidanzata di averlo tradito e ha iniziato a picchiarla, facendole un occhio nero e diversi lividi sul corpo. Inutile che la giovane Charlie cercasse di difendersi, l’uomo si è scagliato contro di lei violentemente.

Poi, una volta che era svenuta in terra, l’ha afferrata per un braccio e l’ha trascinata come fosse un sacco o un tappeto. La donna ha avuto il coraggio di denunciare il suo fidanzato e di mostrare le immagini su YouTube del terribile attacco che ha subito e l’uomo è stato condannato a 18 mesi di carcere per le violenze che le ha inflitto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other