YOUTUBE Litiga col fidanzato e tenta di gettarsi nel vuoto

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2017 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA

BENGBU CITY – Le telecamere di sorveglianza hanno registrato il momento drammatico in cui una donna tenta il suicidio lanciandosi di sotto da una stazione ferroviaria di Bengbu City, città cinese che si trova nella zona est della provincia di Anhui.

La donna, come mostra il video YouTube  corre verso la rampa del secondo piano della stazione, con l’intenzione di gettarsi nel vuoto. La stazione è quella di Bengbu Sud: la donna sta scavalcando la ringhiera di sicurezza e cerca di saltare dalla piattaforma. Un passante la vede e afferra le sue mani, giusto il tempo di tirarla su. Un altro uomo con un bambino corre per aiutare il passante con il figlio che corre a cercare aiuto.

A questo punto intervengono tre agenti di polizia che sollevano la donna. “Se fosse caduta dalla piattaforma alta sei metri si sarebbe gravemente ferita, o sarebbe potuta addirittura morire”, ha dichiarato Wang Di, un agente di polizia locale che lavora alla stazione ferroviaria. Secondo i testimoni, la donna è scesa da un treno su cui stava viaggiando insieme al suo partner ed ha deciso di gettarsi giù.