YOUTUBE Maddie McCann: a Roma giovane homeless che le somiglia

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2016 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Maddie McCann: a Roma giovane homeless che le somiglia

YOUTUBE Maddie McCann: a Roma giovane homeless che le somiglia

ROMA – Bionda, capelli arruffati, occhi celesti, parla inglese ma di sé non racconta niente. E’ lei Madeleine McCann? E’ questa ragazza che sia aggira per le vie di Roma, vivendo in strada e dormendo all’aperto? Da qualche giorno la polizia italiana sta cercando di dare un’identità a questa giovanissima donna che non ha documenti con sé e sembra avere problemi mentali.

Il fatto che parli inglese fa pensare che possa essere una delle tante giovani scomparse dall’America o dalla Gran Bretagna. Non ultima, la piccola Maddy, la bambina inglese scomparsa dal Portogallo mentre si trovava in vacanza con i genitori.

Ci sono però alcuni dettagli che rendono implausibile la cosa: Maddy oggi avrebbe 13 anni, mentre “Maria” (così ha detto di chiamarsi ma ha fornito anche altri nomi in altre circostanze), sembra avere almeno 18 anni. Non solo: Maddy ha un colore di occhi molto particolare: azzurri con una piccola macchia castana in quello destro. E Maria sembra avere due occhi azzurri piuttosto regolari.

Anche in America e Gran Bretagna si sono interessati all’identità della ragazza. Alcune sue foto sono state inviate al sito Missing Persons of America, specializzato nella ricerca di persone scomparse. “L’ho vista nelle strade di Roma. Dorme di fuori e ha problemi mentali credo”, scrive un utente.