YOUTUBE Mamma lascia passeggino: bimbo giù per scala mobile

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA
Mamma lascia passeggino4

Mamma lascia passeggino, bimbo giù

PECHINO – Una mamma sta su una scala mobile di un centro commerciale cinese. La donna improvvisamente perde il controllo della carrozzina con cui sta portando in giro suo figlio e questa finisce giù per le scale, con il piccolo che rotola fuori dopo aver fatto un paio di capriole sugli scalini di ferro della scala mobile.

Il filmato è stato pubblicato sul web ed è diventato virale in poco tempo. La madre perde la presa della carrozzina che una volta sulla scala, si trova uno o due scalini più in basso. A riprendere la scena sono state le telecamere a circuito chiuso del centro commerciale.

La madre si precipita in basso ad assicurarsi delle condizioni del figlio e la scala mobile si blocca grazie al sistema di sicurezza. Non è chiaro se il bambino abbia riportato o no delle lesioni. L’unica cosa certa sono le critiche che gli utenti hanno inviato alla mamma, vittima col figlio di questo incidente al cardiopalma. A diffondere il video è stato il sito Miaopai.com: secondo il Daily Mail,  l’incidente potrebbe essere accaduto a Pechino.