YOUTUBE Mamma usa i figli come pesi per rassodare i glutei

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2016 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Mamma usa i figli come pesi per rassodare i glutei

YOUTUBE Mamma usa i figli come pesi per rassodare i glutei

LOS ANGELES – Una mamma che fa gli esercizi per rassodare i glutei usando i figli come pesi. Ha dello straordinario il video girato da una giovane donna e postato sul web. 

La signora si riprende mentre, sul tappeto del salotto, si mette a fare degli esercizi di tonificazione con i due figli, un maschio e una femmina, attaccati ai polpacci come fossero delle grosse cavigliere pesanti.

Sul web non sono rari i video di madri che uniscono l’utile al dilettevole e usano i propri figli nell’allenamento. Ma raramente si era visto un video simile. Anche perché la giovane mamma del filmato mostra una forza non da poco, oltre ad una forma fisica invidiabile.

La donna continua con le ripetizioni per 34 secondi, sollevando ogni volta alcune decine di chili. Il filmato è stato postato sul web con questa didascalia: “Quando stai per andare in palestra ma ti rendi conto che non hai la babysitter disponibile”.

E’ stato visualizzato oltre 12mila volte, e molti utenti hanno lasciato commenti di stupore. “Non mi stupisce che lei abbia un fondoschiena invidiabile”, ha scritto qualcuno. “Mostra una forza sbalorditiva”, ha scritto un altro.