YOUTUBE Mangia 325 cavoletti di Bruxelles in 36 minuti

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 dicembre 2016 15:20 | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2016 15:20
Mangia 325 cavoletti di Bruxelles in 36 minuti

Mangia 325 cavoletti di Bruxelles in 36 minuti

LONDRA – Emma Dalton ha mangiato più di 3 chili di cavoli di Bruxelles in soli 36 minuti. La ragazza 27enne si è inghiottita 325 cavoletti in totale. E non è la prima volta che compie un’impresa del genere: Emma è infatti conosciuta sul web per aver mangiato un hamburger da 5mila calorie in meno di 10 minuti aiutandosi con della salsa alla menta, del sugo e anche del ketchup.

” I cavoli di Bruxelles non sono il mio forte. A Natale preferisco mangiare il tacchino. Se però sono cucinati sono certamente più felice. Non mi piace la loro parte molliccia e il fatto che cadano a pezzi. Mio nonno ad esempio usava farli bollire“.

I 325 cavoletti che la Dalton si è mangiata corrispondono a 1.530 calorie, il triplo di quelle raccomandate ad una donna ogni giorno. Emma, dopo tutto realizza questi video su YouTube perché ha il fisico. La giovane non è infatti grassa e tutte le volte che mangia aromatizza il cibo con della salsa alla menta: “Per me la cena di Natale non è niente senza la salsa preferita” spiega la giovane.

Dalton, racconta sul Daily Mail di essere stata vegetariana per tantissimi anni. “Quando ho deciso di mangiare di nuovo la carne, la mia prima cena di Natale è stata paradisiaca. La mia famiglia compra sempre un grosso tacchino. Quando arriva al mio turno non dura molto a lungo” spiega Emma.

L’attuale record mondiale per il maggior numero di germogli consumati è 31 in un minuto. A realizzarlo è stato lo svedese Linus Urbanec nel novembre 2008. Anche se non ha ancora confermato ufficialmente il record, il Guinness World Records ha fatto sapere di non aver informazioni di qualcun altro che abbia mangiato un piatto più grande di cavoletti di Bruxelles.