YOUTUBE Maria Elena Boschi e il barbiere, abbraccio e…”Non ti allargare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2016 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Maria Elena Boschi e il barbiere, abbraccio e..."Non ti allargare"

YOUTUBE Maria Elena Boschi e il barbiere, abbraccio e…”Non ti allargare”

TORINO – Il barbiere vuole abbracciare Maria Elena Boschi, il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino glielo concede ma avverte: “Non ti allargare”. E’ stato un simpatico siparietto dell’evento di Torino a favore del Sì al Referendum. Il video è stato caricato da Repubblica Tv.

“Abbiamo bisogno in queste ore di un impegno ancora più forte e intenso, non possiamo mollare proprio in queste ultime ore”. È l’appello del ministro per le Riforme per sostenere le ragioni del Sì al referendum con il presidente della Regione Chiamparino. “Fin qui è come se avessimo fatto uno straordinario allenamento la partita vera si gioca in queste ore”, dice la Boschi, che punta a convincere il 20% di indecisi che “il 4 dicembre ci giochiamo un pezzetto del nostro futuro”.

Le persone che invitano a votare No al referendum di domenica “sono le stesse persone che da trent’anni non fanno le riforme, che non si sono mai trovati d’accordo su niente e ora ci dicono che in sei mesi saranno capaci di farlo”. “Non so se sono più preoccupata dal fatto che non trovino l’accordo – aggiunge – o che lo trovino”.

“Sono convinta che il Sì vinca, sono ottimista e positiva e molto impegnata a non sprecare neanche un minuto nelle prossime ore”. “Dobbiamo parlare con chiunque – ha aggiunto – con un grande alleato, che è il quesito referendario. La riforma è importante per tutti i cittadini e quei pochi minuti nella cabina elettorale possono cambiare i prossimi 30 anni dell’Italia”. Per il ministro Boschi “il no significa lasciare le cose come stanno e questo lo vogliono le persone che già stanno bene. Cambiare – ha concluso – richiede più coraggio”.