YOUTUBE Matteo Salvini contro i giornalisti: “Non prendo lezioni di correttezza da gente di sinistra”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 marzo 2018 12:40 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2018 12:46
YOUTUBE Matteo Salvini contro i giornalisti: "Non prendo lezioni di correttezza da gente di sinistra"

YOUTUBE Matteo Salvini contro i giornalisti: “Non prendo lezioni di correttezza da gente di sinistra”

ROMA – Acceso botta e risposta tra Matteo Salvini e i giornalisti martedì mattina nella sala stampa del Parlamento europeo a Strasburgo all’inizio della conferenza stampa del leader leghista. Diversi assistenti parlamentari, funzionari ed eurodeputati del gruppo Enf (L’Europa delle nazioni e delle Libertà) di cui fa parte la Lega, hanno applaudito alle prime battute di Salvini, sollevando le proteste dei giornalisti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Qui non siamo in Aula – hanno detto i reporter – ma in una conferenza stampa”. “Se a qualcuno danno fastidio gli applausi può accomodarsi fuori – ha replicato Salvini – è troppo chiedere educazione ai giornalisti? Posso parlare? Se vi dà fastidio il voto, mi dispiace per voi. Chi vuole applaudire è libero di farlo”.

“No, le regole vanno rispettate anche quando si vince”, ha ribattuto una reporter. E Salvini le ha risposto: “Questo è il bello del risultato elettorale, c’è tanta gente a sinistra che è nervosa“. Il siparietto è continuato. “Non è nervosismo è correttezza”, ha detto la reporter, mentre Salvini le ha risposto: “Lezioni di correttezza dai giornalisti che hanno trattato l’Enf e la Lega come ultimi fra gli ultimi, non ne prendo…”.

Video agenzia Vista.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other