YOUTUBE Messi gol incredibile: salta tutti come alla Playstation

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2016 - 18:26 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Messi gol incredibile: salta tutti come alla Playstation

YOUTUBE Messi gol incredibile: salta tutti come alla Playstation

ROMA – Sabato il Barcellona ha battuto 3-0 l’Osasuna in trasferta. Doppietta per Messi, che nel recupero ha segnato con un gol degno dei migliori videogiochi: dribbling secco su tre difensori, palla alta oltre il portiere Perez, gelato dalla prodezza.

Con il minimo sforzo, il Barcellona ottiene il massimo a Pamplona, contro l’Osasuna. La squadra di Luis Enrique, che ha ritrovato Andres Iniesta, nell’anticipo di pranzo della 15/a giornata della Liga ha vinto per 3-0 nella regione della Navarria. L’Osasuna, che occupa l’ultimo posto in classifica con 7 punti, ha resistito solo per 59′, poi è stato trafitto dal gol di Luis Suarez, servito nell’occasione da Jordi Alba.

Il raddoppio è stato firmato da Leo Messi al 27′, ancora su assist dalla sinistra del terzino fluidificante; la stessa ‘Pulce’ argentina è stato autore del tris, dopo ripetuti dribbling, al 92′. Con questa vittoria, i blaugrana, oggi in campo con un’inconsueta tenuta celeste, salgono a quota 31, portandosi a -3 dal Real Madrid, che deve ancora giocare.