YOUTUBE “Mi ha filmato sotto la gonna” e lo prende a calci. Poi si scopre che…

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2017 - 06:31 OLTRE 6 MESI FA
Mi ha filmato sotto la gonna" e lo prende a calci. Poi si scopre che...

Mi ha filmato sotto la gonna” e lo prende a calci. Poi si scopre che…

LONDRA – Un uomo che è da poco uscito da un negozio viene inseguito in strada a Londra da una donna che lo accusa di aver realizzato un video sotto la sua gonna. Accade a Londra nella notissima e centralissima Oxford Street: come mostra il video finito anche su YouTube, la donna ferma l’uomo e intorno a loro si forma un capannello di gente. “Sei un pervertito. Quest’uomo ha un video girato sotto la gonna” dice la donna a voce alta, aggiungendo che l’uomo avrebbe posizionato la borsa della spesa tra le sue gambe per poi poter effettuare le riprese.

L’incidente è stato ripreso da un ciclista ed è accaduto la scorsa domenica. La giovane donna che indossa una minigonna, mentre accusa l’altro cliente sembra piangere. L’accusato reagisce dicendo che vuole essere lasciato in pace e riceve diversi calci dalla sua accusatrice, che poco dopo viene allontanata da un’altra persona presente sul posto.

Ad un certo punto arriva la polizia che arresta l’uomo scoprendo che sul suo cellulare non c’è nessun video. A questo punto gli agenti, come racconta il Daily Mail, non ha potuto fare altro che rilasciare l’uomo, che torna libero esattamente 14 minuti dopo. Che sia riuscito a cancellare il filmato o è stato tutto solo un brutto equivoco?