YOUTUBE Milano, ladri gli svaligiano casa: lui pubblica video online

di Redazione blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2017 - 07:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Milano, ladri gli svaligiano casa: lui pubblica video online

Milano, ladri gli svaligiano casa: lui pubblica video online

MILANO – In pieno pomeriggio hanno fatto irruzione nel suo appartamento, in via Ugo Betti a Milano alla ricerca di qualcosa da rubare. Così, dopo aver stordito il cane, sono scappati via con 3mila euro in contanti, oro e gioielli. I loro volti, però, sono rimasti registrati nelle telecamere del circuito di videosorveglianza e il proprietario ha deciso di pubblicare le immagini su Facebook.

Il furto è avvenuto nella serata di martedì 20 giugno. Nelle immagini diffuse sul web si vedono tre uomini entrare in casa, dopo avere forzato il cilindro della porta blindata. Il trio evita accuratamente di toccare le cose con le mani e usano un fazzoletto di stoffa o la maglietta per non lasciare in giro impronte digitali.

Prima di mettere soqquadro l’abitazione i ladri danno qualcosa da mangiare al cane del proprietario, un Amstaff. Il cane, stordito,non reagisce. Così, i malviventi possono operare in pace almeno fin quando non si accorgono della telecamera e cercano di oscurarla. Dopo aver scoperto il furto, l’uomo ha denunciato tutto alla questura.