YOUTUBE Miss mondo 2016: vince la portoricana Stephanie Del Valle

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 dicembre 2016 12:23 | Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2016 12:23

WASHINGTON – Lacrime di gioia e un sorriso emozionato. Stephanie Del Valle, 19 anni e originaria del Porto Rico, non ha trattenuto l’emozione quando è stata incoronata Miss Mondo 2016 la sera di domenica 18 dicembre durante la finalissima che si è tenuta a National Harbor, vicino Washington, negli Stati Uniti.

La bellissima Stephanie ha ringraziato il pubblico e ha sbaragliato la concorrenza spietata. Tutte le partecipanti al concorso di Miss Mondo 2016 sono bellissime, ma lei ha conquistato il primo post del podio, passando davanti a Yaritza Reyes Ramirez, rappresentante della Repubblica Dominicana, e Natasha Mannuela, originaria dell’Indonesia, mentre l’Italia è stata rappresentata da Giada Tropea, 17 anni e originaria della Calabria.

I giudici hanno incoronato però Stephanie, che è una studentessa di lingue che si sta specializzando in spagnolo, inglese e francese e che spera di entrare nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno, ora che ha vinto il concorso che mette a confronto le più belle ragazze di 100 paesi nel mondo, ha una chance in più di realizzarsi.

(Foto Facebook)