YOUTUBE Motociclista impenna, scivola davanti furgone e muore VIDEO choc

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2017 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA
Motociclista accelera su rettilineo e scivola davanti furgone VIDEO choc

Motociclista accelera su rettilineo e scivola davanti furgone VIDEO choc

CHICHESTER – Un esperto motociclista è morto mentre era in viaggio con alcuni amici dopo aver perso il controllo della sua moto. L’uomo, 50 anni, è caduto a terra con la sua Suzuki davanti ad un furgone in arrivo dopo aver accelerato e impennato su un rettilineo.

Il pilota è morto a Chichester nel West Sussex inglese. Il tragico incidente è stato ripreso da una telecamera montata sulla parte anteriore della moto. Ora la polizia del Sussex ha diffuso il filmato in accordo con la famiglia per “mostrare cosa può succedere quando non si è in grado di controllare completamente la propria moto”.

La polizia, come ha scritto il Daily Mail, nel presentare il video pubblicato anche su YouTube ha aggiunto: “Le moto sono macchine potenti e devono essere trattate come tali. In mancanza di ciò possono portare ad avere conseguenze devastanti. La vittima era un pilota esperto che aveva [alle spalle] numerose gite con altri motociclisti. Lui e i suoi amici erano tutti abbigliati correttamente e nessuno si aspettava che questa corsa fosse per uno di loro l’ultima. È stato senza dubbio un’esperienza straordinariamente traumatica per tutte le parti coinvolte. I nostri pensieri vanno a loro”.