YOUTUBE Napoli, rapina in pizzeria: bottigliate in testa a titolare

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2016 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, rapina in pizzeria: bottigliate in testa a titolare

Napoli, rapina in pizzeria: bottigliate in testa a titolare

NAPOLI – Rapinano una pizzeria prendendo a bottigliate in testa il titolare: è successo la notte tra venerdì e sabato nel quartiere Vomero di Napoli, uno dei più prestigiosi della città.

I banditi sono entrati nel locale passando tra i clienti in attesa di essere serviti, come si vede nel video diffuso dai carabinieri, che, alla fine sono riusciti ad arrestate i due rapinatori. Dalle immagini si vede un malvivente spostare il banchetto della rosticceria e dirigersi verso il titolare che colpisce più volte alla testa con una bottiglia per costringerlo a consegnare l’incasso, circa 1500 euro. L’ultimo colpo lo sferra prima di andare via mentre il complice, in strada, minaccia la vittima.

Dopo la denuncia i militari della Compagnia Vomero individuano e bloccano i due presunti rapinatori che vengono sottoposti a fermo di polizia giudiziaria: si tratta di Alessandro Boselli, 45 anni, e di Salvatore Varriale, 41 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Stamattina il provvedimento è stato convalidato dal giudice.