YOUTUBE Nina Moric riappare: VIDEO legata alla sedia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2016 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Nina Moric riappare: VIDEO legata alla sedia

YOUTUBE Nina Moric riappare: VIDEO legata alla sedia

ROMA – Nina Moric è ricomparsa: la croata, della quale si erano perse le tracce insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso, ha fatto la propria riapparizione in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Scrive Alberto Dandolo su Dagospia:

Nina e fidanzato erano scomparsi 3 giorni fa dai radar di fan e familiari (dopo che la showgirl per mancanza di show aveva scritto uno strano e monco post sulla sua pagina Facebook), tanto che la signora Loredana Fiorentino, suocera della modella croata, aveva addirittura fatto un accorato appello pubblico in cui chiedeva di essere aiutata nella ricerca.

Proprio ieri un nostro lettore ci ha inviato una foto che immortalava la Moric (presumibilmente) in una località montana trentina, avvistamento però mai confermato (nemmeno smentito!) dai diretti interessati.

Stamattina la svolta: sui profili social di Nina viene postato uno strano video. Nel filmato, in cui aleggia (volutamente?) una atmosfera cupa e misteriosa, appare la modella  non proprio nel pieno della sua forma. Non curata, sciatta e con una voce “impastata” la Moric viene mostrata seduta su una sedia con le mani che sembrano legate allo schienale. Quasi come se si volesse inscenare un sequestro.

Intanto avvisiamo i presunti rapitori che cascano male! Pare che il bel Fubirzio Corona ai tempi ( e per stessa ammissione della showgirl) l’avesse lasciata a secco di liquidità. Detto ciò, nel video in questione Nina blatera: “Sto benissimo, stiamo tutti benissimo…non preoccupatevi. Anche Favoloso sta da Dio.”

Sul finale diventa incomprensibile: “Anche B… sta da Dio ..buona domenica a tutti!”. ( parla di Baghera, il cane).


Initialize ads