YOUTUBE Nixalina Watson, blogger, rompe astinenza dopo 110 giorni e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2016 - 16:15 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Naxalina Watson, blogger, rompe astinenza dopo 110 giorni e...

YOUTUBE Naxalina Watson, blogger, rompe astinenza dopo 110 giorni e…

LONDRA – “Non farà più sesso per un anno per trovare l’uomo giusto”. Ma dopo 110 giorni rompe la promessa con uno sconosciuto. E dice che è la cosa più bella che le sia capitata. Protagonista di questa love/sex story è Nixalina Watson, blogger inglese e creatrice del sito Sex & London City. 

La sex blogger, che ha anche un canale YouTube in cui pubblica i propri video con consigli sulla vita sentimentale, oltre che suggerimenti di moda e bellezza, aveva giurato pubblicamente, dopo alcune delusioni amorose, che non avrebbe avuto rapporti sessuali per un anno, per poter cercare “l’uomo perfetto”. Ma si è arresa molto prima… Dopo 110 giorni, ha confessato lei stessa, si è lasciata andare ai piaceri della carne con un uomo conosciuto quella sera stessa.

La sua storia l’ha raccontata lei stessa, come ricorda il Daily Mail:

“Sono Naxalina, fondatrice di Sex & London City, un blog sul sesso, gli appuntamenti e l’amore. All’inizio dell’anno avevo deciso che ne avevo abbastanza di avventure e di incontri sbagliati. Così avevo deciso di proibirmi il sesso. Pensavo che eliminando quell’aspetto, avrei trovato l’uomo giusto. Ma penso di aver sbagliato. (…) Con i ragazzi dovevo sempre spiegare come mai non volevo fare sesso, quali ragioni mi avessero portato a quella decisione. Così finivo puntualmente per sembrare una sorta di sex addict, una cacciatrice di marito, una donna troppo difficile da conquistare”.

Insomma: dopo nemmeno quattro mesi Naxalina si è arresa, annunciando a tutti, anche questa volta, che no, il bando al sesso non fa per lei.