YOUTUBE Norvegia, il principino Sverre Magnus fa la dab dance al balcone reale

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2017 - 13:14 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Norvegia, il principino Sverre Magnus fa la dab dance al balcone reale

Norvegia, il principino Sverre Magnus fa la dab dance al balcone reale

OSLO – Il principino norvegese Sverre Magnus rompe il protocollo e, affacciato dal balcone del Palazzo Reale di Oslo insieme ai fratelli, ai genitori e ai nonni, sovrani di Norvegia, si esibisce nella dab dance (la mossa resa celebre dal calciatore Pogba) e quindi fa il segno della vittoria.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo, e il filmato che riprende la scena è stato postato anche su YouTube. Sverre Magnus, 11 anni, ha partecipato con tutta la famiglia e decine di teste coronate provenienti da tutta Europa ai festeggiamenti per gli 80 anni dei nonni, re Harald e regina Sonja di Norvegia.

I due sovrani hanno deciso di festeggiare insieme il compleanno proprio in questi giorni, benché re Harald sia nato in realtà il 21 febbraio e la regina Sonja il 4 luglio.

I festeggiamenti sono stati aperti da una parata della Guardia Reale di Sua Maestà sulla piazza Slottsplassen di Oslo, di fronte al Palazzo Reale, a cui è seguito un ricevimento di gala a Palazzo, con reali e nobili da tutta europa.