YOUTUBE Nose Lifter: naso più bello senza andare dal chirurgo

Pubblicato il 17 Gennaio 2017 - 11:09 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Nose Lifter: naso più bello senza andare dal chirurgoYOUTUBE Nose Lifter: naso più bello senza andare dal chirurgo

Nose Lifter: naso più bello senza andare dal chirurgo

LONDRA – Modificare il proprio naso senza andare dal chirurgo, ma semplicemente spendendo 20 euro per un piccolo prodotto che va indossato per trenta secondi: è quello che promette Raiza Contawi, beauty blogger con un canale dedicato su YouTube. 

In uno dei suoi ultimi video, ripreso anche dal tabloid britannico The Daily Mail, Raiza ha dato la dimostrazione di come si usa questo piccolo dispositivo, “Nose Lifter”, che promette gli stessi effetti della rinoplastica senza i suoi costi (e rischi).

Nel video la blogger si infila nelle narici il piccolo dispositivo, lo lascia mezzo minuto, e quando lo toglie mostra un profilo con un nasino quasi alla francese.

Il dispositivo è disponibile in tre taglie, a seconda del naso: piccolo, medio e grande. Nel kit è presente anche una levetta di plastica per aggiustare il lifter nella narice. Funziona ma la blogger ammette di aver avuto problemi nella respirazione.