YOUTUBE Nusret, il sensuale chef turco che parla ai manzi e accarezza le salsicce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2017 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Nusret, il sensuale chef turco che parla ai manzi e accarezza le salsicce

YOUTUBE Nusret, il sensuale chef turco che parla ai manzi e accarezza le salsicce

ISTANBUL – Un tocco decisamente sensuale nel modo in cui sala la bistecca e che non può passare inosservato. Lui è Nusret, lo chef turco che sfida l’italianissimo chef Rubio e che posta sui social network i video dal suo ristorante. Bistecche che vengono salate con un tocco elegante, salsicce accarezzate e ancora video in cui parla alle mucche e alle pecore che poi cucinerà per i clienti della sua steakhouse in Turchia.

Il sito Dagospia scrive che Nusret Gökçe, noto come #SaltBae, è il proprietario di una piccola catena di steakhouse, chiamata ‘Nusr-Et’, dove hanno mangiato anche alcune celebrità, dal tennista Roger Federer e il calciatore Mesut Ozil all’allenatore Fabio Capello:

“A lanciarlo nell’orbita internettiana è stata la popstar Bruno Mars, che ha ritwittato una sua immagine, garantendogli grande visibilità. Ma a suo modo era già una stella in patria, con un milione di follower su Instagram, grazie al suo modo sexy e divertente di trattare la carne, alle clip mentre parla alle mucche o pascola le pecore. L’ultimo video, dove sala in maniera irresistibile un pezzo di manzo, ha superato due milioni di views. Nessuno sfiletta come lui. E’ ‘food porn’ all’ennesima potenza.

Nusret guadagna bene e ha 400 dipendenti ma è di umili origini. Figlio di un minatore, ha dovuto lasciare la scuola presto perché la famiglia non poteva permettersi la sua educazione. Ha fatto il macellaio e aperto il primo ristorante. Lavora 18 ore al giorno e non si prende mai le ferie. Sul web è diventato un meme, e molte donne ammettono di sognare di essere trattate a letto con la stessa dedizione di quei pezzi di carne”.